Retegui, è un super-gol: Atalanta, tutto facile a Venezia. Per Di Francesco si fa dura

Retegui, è un super-gol: Atalanta, tutto facile a Venezia. Per Di Francesco si fa dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Atalanta corre. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. La Dea ha il vantaggio di sbloccare la sfida dopo appena 6'. Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. I bergamaschi poi sprecano occasioni su occasioni con Lookman (traversa) e Retegui. La squadra di Di Francesco va a vicino al pareggio con una gran botta di Zampano ma Carnesecchi è miracoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E con lui (oltre a un ottimo Pasalic) un Carnesecchi sempre in partita. I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)

La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. VENEZIA-ATALANTA 0-2 L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al “Penzo” il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. (la Città di Salerno)

Atalanta al quinto posto, il tridente nerazzurro fa volare la Dea. Retegui a 8 gol

L'Atalanta vince 2 a 0 allo Stadio Penzo di Venezia: decidono due gol lampo, uno per tempo, di Pasalic e Retegui. I bergamaschi legittimano la vittoria con la tr (TUTTO mercato WEB)

I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)

L’Atalanta, quinta con 13 punti, vola con il tridente. Per il Venezia in questo caso, battuto 2-0 al Penzo, trafitto dalla qualità e dalla quantità offensiva della nuova Dea plasmata da Gasperini. (Quotidiano Sportivo)