Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica"

Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: Vittoria importante che migliora la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". (Diretta)

TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo del Venezia per 0-2 contro l’Atalanta. (Tutto Venezia Sport)

Nella storia della Dea soltanto Karl Aage Hansen era arrivato a nove gol nelle prime otto partite del club. Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. (ilmessaggero.it)

Venezia-Atalanta 0-2, match analysis. Due accelerazioni e tanta «gestione» (stavolta senza danni)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)

"Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

L’ Atalanta di scena al Penzo contro il Venezia ha fatto quel che doveva fare. Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)