L’Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

L’Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

"Fa gol di testa e anche di piede, in momenti decisivi. (BergamoNews.it)

"Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Hien non si sentiva più di giocare, aveva una forma influenzale. E' stata una partita che poteva essere più a rischio, ma abbiamo fatto gol subito. (Fantacalcio ®)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo ancora in ritardo, Gasperini spiega: "Deve adeguarsi al nostro spirito"

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Bravi a restare in partita, ma le occasioni avute le potevamo sfruttare meglio". (Tutto Venezia Sport)

Nella storia della Dea soltanto Karl Aage Hansen era arrivato a nove gol nelle prime otto partite del club. Mateo Retegui, ancora lui, sempre lui. (ilmessaggero.it)

Frenato anche da un paio di infortuni, l'ex giallorosso continua a faticare più del previsto quando viene impiegato. Tra le note meno positive dell'Atalanta c'è ancora Nicolò Zaniolo, Gasperini è chiaro: "Ci aspettiamo di più". (Goal Italia)