Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter: Dybala e Barella dall'inizio Oggi si parte alle 12:30 con Empoli-Napoli e si chiude col posticipo dell'"Olimpico" tra Roma e Inter. In campo due georgiani (Goglichidze e Kvaratskhelia) e due scozzesi (McTominay e Gilmour) visto che Lobotka è infortunato e salta la sfida del "Castellani". La capolista manda in porta nuovamente l'ex Caprile. Le formazioni ufficiali: EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". (Il Mattino di Padova)

L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. (Atalanta)

Pasalic e il solito Retegui: tutto facile per l'Atalanta, 2-0 a Venezia

La Dea ha il vantaggio di sbloccare la sfida dopo appena 6'. I bergamaschi poi sprecano occasioni su occasioni con Lookman (traversa) e Retegui. (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. (Goal Italia)

A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)