Pasalic e il solito Retegui: tutto facile per l'Atalanta, 2-0 a Venezia

Pasalic e il solito Retegui: tutto facile per l'Atalanta, 2-0 a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un gol per tempo e l'Atalanta va: 2-0 in casa del Venezia. Con Pasalic e il solito Retegui, che oltre a trascinare la Dea prosegue nella sua corsa davanti a tutti per gol segnati in campionato: l'attaccante della Nazionale è adesso a quota otto, con una rete di distanza su Marcus Thuram (in campo stasera per Roma-Inter). Diverse buone notizie, dunque, per Gian Piero Gasperini. A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)

Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. (L'Eco di Bergamo)

L’Inter supera la Roma e si prende tre punti. Andrea Stramaccioni sottolinea i fattori positivi della trasferta all’Olimpico, soffermandosi sulla leadership di un nerazzurro. (Inter-News)

L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ad aprire le marcature è stato Pasalic . In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

Video L'Atalanta pesca tre punti in Laguna: 2-0 al Venezia, gol e highlights (Tutto Napoli)