Serie A - Le pagelle di Venezia-Atalanta 0-2: Retegui senza freni, Stankovic dai due volti, incubo Candela

Serie A - Le pagelle di Venezia-Atalanta 0-2: Retegui senza freni, Stankovic dai due volti, incubo Candela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. Gara arbitrata da Luca Zufferli di Udine. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Venezia Filip STANKOVIC 5,5 - Non è esente da colpe sul gol di Pasalic: troppo piantato in porta. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

50 i gol ora per SuperMario! Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. (Atalantini.com)

I nerazzurri partono bene e sbloccano la gara già dopo sette minuti sugli sviluppi di un angolo: Retegui contende la palla di testa e Pašalić è il più lesto a girarla col sinistro sotto la traversa. (Atalanta)

Vittoria in scioltezza per l'Atalanta, che passeggia sul rettangolo del Penzo e supera 2-0 il Venezia con le reti di Pasalic e Retegui. Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

TA, le pagelle - Retegui magic-moment , Pasalic cinico

"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. Ti aspettavi questo impatto di Retegui? (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Venezia Candela 4,5 - Lookman viaggia nella zona presidiata da lui e Sagrado (che non aiuta il compagno) e fa vedere le stelle ad entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 DE ROON 6,5 (Tutto Atalanta)