Atalanta, le pagelle di CM: Retegui non si ferma più, che siluri Samardzic!|Serie A

Atalanta, le pagelle di CM: Retegui non si ferma più, che siluri Samardzic!|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Venezia-Atalanta 0-2Carnesecchi 6,5: sventa a guantone aperto una palla gol di Oristanio, interviene al momento giusto lasciando i pali per bloccare l’avanzata veneta e mantiene la porta inviolata su Busio. Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. (Sport Mediaset)

"Oggi abbiamo disputato una buona partita, era importante ripartire con il piglio giusto e dare continuità di risultati. Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" (TUTTO mercato WEB)

Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Nell'ottava giornata di Serie A l'Atalanta espugna Venezia battendo 2-0 i lagunari. (Sport Mediaset)

Zaniolo ancora in ritardo, Gasperini spiega: "Deve adeguarsi al nostro spirito"

"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

NEWS IN AGGIORNAMENTO (Atalantini.com)

Frenato anche da un paio di infortuni, l'ex giallorosso continua a faticare più del previsto quando viene impiegato. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)