SUPER MARIO E RETEGOL CI REGALANO TRE PUNTI CON IL VENEZIA: 2-0

SUPER MARIO E RETEGOL CI REGALANO TRE PUNTI CON IL VENEZIA: 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'Atalanta espugna il Penzo e porta a casa tre punti d'oro per la classifica. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Pasalic, incoronato miglior marcatore croato nella storia della Serie A a quota 50 reti. La Dea parte con il piede giusto, sbloccando il risultato al 7' con il centrocampista croato, bravo a capitalizzare un corner battuto da Lookman, dopo che Retegui aveva prolungato di testa. (Atalantini.com)

Su altre fonti

I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. (Sky Sport)

I lagunari restano fanalino di coda e pagano una duplice ingegnosità difensiva e una sterilità in attacco ormai preoccupante. (ilgazzettino.it)

Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

Serie A, Venezia-Atalanta 0-2: Pasalic e Retegui regalano i tre punti a Gasperini

Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia. (Liberoquotidiano.it)

L’Atalanta, quinta con 13 punti, vola con il tridente. Per il Venezia in questo caso, battuto 2-0 al Penzo, trafitto dalla qualità e dalla quantità offensiva della nuova Dea plasmata da Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. (Sport Mediaset)