Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile"

Atalanta, Zappacosta: Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? "Oggi abbiamo disputato una buona partita, era importante ripartire con il piglio giusto e dare continuità di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bergamaschi poi sprecano occasioni su occasioni con Lookman (traversa) e Retegui. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri ritrovano la vittoria esterna che mancava da due mesi, dalla prima giornata a Lecce, in una gara a senso unico, chiusa ad inizio ripresa con il 2-0. Di Fabrizio Carcano BERGAMO Troppa Atalanta per il Venezia (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più" Ti aspettavi questo impatto di Retegui? (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Atalanta 0-2, LE PAGELLE: si accende solo Oristanio, Candela goffo

Non è la Coppa America, ma poi ti consolano il fegato alla veneziana e quel clima primaverile che segna il pomeriggio al Penzo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Marcatori: Pasalic al 9' del primo tempo e Retegui al 1' della ripresa (TGR Lombardia)

Candela 4,5 - Gara in cui le difficoltà sono oggettive, cerca di leggere al meglio le situazioni non rinunciando alle discese. In una prestazione ballerina ci mette però un errore grossolano che costa lo 0-2 in avvio di ripresa. (Tutto Venezia Sport)