Le pagelle del Venezia - Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio

Le pagelle del Venezia - Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Le pagelle del Venezia Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non dei più semplici. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, ma poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, uscendo con anticipo. Candela 4,5 - Lookman viaggia nella zona presidiata da lui e Sagrado (che non aiuta il compagno) e fa vedere le stelle ad entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Una scelta che Gian Piero Gasperini ha spiegato così nel post partita: "Per quanto sia il nostro giocatore più pericoloso, faticava molto a rientrare. Non riusciva a giocare per la squadra ma per gli spunti, che sono importanti, ma in quel momento il Venezia era cresciuto. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui

Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. (Sport Mediaset)

"Al di là dei gol abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con la voglia di andare a prenderli, siamo mancati sulle palle che potevamo concretizzare. Per gli errori, ne stiamo parlando fin troppo, questa domanda qui sui piazzati me la fate sempre. (Fantacalcio ®)

L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. Per i lagunari gli orobici restano un vero e proprio tabù: 4° ko di fila in gare ufficiali, 6° consecutivo in serie A (la Repubblica)