Le pagelle dell'Atalanta - Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito

Le pagelle dell'Atalanta - Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Carnesecchi 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione ravvicinata di Zampano, che di fatto è l'unica occasione pericolosa del Venezia. Poco altro da segnalare nei 90 minuti. De Roon 6 - Schierato nel terzetto difesivo, si fa notare con un paio di lanci illuminanti per le punte e per la solita intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Candela 4,5 - Gara in cui le difficoltà sono oggettive, cerca di leggere al meglio le situazioni non rinunciando alle discese. In una prestazione ballerina ci mette però un errore grossolano che costa lo 0-2 in avvio di ripresa. (Tutto Venezia Sport)

Seconda vittoria di fila in campionato per l'Atalanta, che nell'ottava giornata passa in trasferta sul campo del Venezia. Al Penzo finisce 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui, con quest'ultimo che sale a 8 centri in Serie A diventando momentaneamente capocannoniere in solitaria. (Liberoquotidiano.it)

L'Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa al termine della sfida giocata allo Stadio Penzo contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini, persa dai lagunari per 2-0. (TUTTO mercato WEB)

SUCCESSO – L’Atalanta non si ferma e vince anche contro il Venezia con il risultato di 2-0. Una partita mai in discussione per i bergamaschi, che superano agevolmente l’ostacolo segnando un gol per tempo. (Inter-News)

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)