Gasp: «Zaniolo deve adeguarsi allo spirito battagliero dell’Atalanta»

Gasp: «Zaniolo deve adeguarsi allo spirito battagliero dell’Atalanta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

«Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. Non abbiamo fatto una partita straordinaria sul piano tecnico, ma abbiamo creato tante situazioni pericolose. Siamo mancati un po' in freschezza, ma c’è anche da dire che venivamo da una sosta in cui tanti giocatori erano stati via». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (Tiscali)

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica"

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. (Prima Bergamo)

Le pagelle del Venezia Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio (TUTTO mercato WEB)

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)