Venezia-Atalanta 0-2, LE PAGELLE: si accende solo Oristanio, Candela goffo

Venezia-Atalanta 0-2, LE PAGELLE: si accende solo Oristanio, Candela goffo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. Stankovic 5,5 - Sul gol è incerto, manca la sua uscita. Poi però mette un paio di ottime parate. Candela 4,5 - Gara in cui le difficoltà sono oggettive, cerca di leggere al meglio le situazioni non rinunciando alle discese. In una prestazione ballerina ci mette però un errore grossolano che costa lo 0-2 in avvio di ripresa. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È vero che la squadra lo aiuta molto, mettendolo nelle condizioni ideali per essere decisivo, ma la sua frequenza nell’essere protagonista è straordinaria. Speravamo che potesse evolversi ulteriormente, cosa che sta facendo alla grande. (Sport Mediaset)

Avete pagato i vostri errori? Altro gol su calcio d'angolo. Ore 17.32 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

La differenza di Retegui e Carnesecchi Mateo sta diventando una macchina: 8 gol in 8 partite, più un assist di tacco, un rigore procurato e un rigore sbagliato con l’Arsenal. I corrispettivi del Venezia sono un Pohjampalo svogliato (a parte i giochi finali sul campo, con la sua bimbetta) e uno Stankovic che sul primo gol sembrava una statuina del presepio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Venezia-Atalanta 0-2, Gian Piero Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica"

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Venezia quella dei nerazzurri è stata una prestazione importante, che ha dato seguito a quanto di buono visto nelle ultime settimane. Ad aprire le marcature è stato Pasalic . (Tuttosport)

E mercoledì di nuovo in campo, ma per l'impegno con il Celtic di Champions League. Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". (Atalanta)