Venezia-Atalanta 0-2, match analysis. Due accelerazioni e tanta «gestione» (stavolta senza danni)

Venezia-Atalanta 0-2, match analysis. Due accelerazioni e tanta «gestione» (stavolta senza danni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’ Atalanta di scena al Penzo contro il Venezia ha fatto quel che doveva fare. Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

RETEGUI - "Retegui sta dimostrando grande valore, sta crescendo e ha ancora margine dal punto di vista dei movimenti ed altri aspetti. FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. (SOS Fanta)

Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. Gara arbitrata da Luca Zufferli di Udine. Le pagelle del Venezia (Eurosport IT)

È vero che la squadra lo aiuta molto, mettendolo nelle condizioni ideali per essere decisivo, ma la sua frequenza nell’essere protagonista è straordinaria. Speravamo che potesse evolversi ulteriormente, cosa che sta facendo alla grande. (Sport Mediaset)

L'Atalanta batte il Venezia 2 a 0

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2 - 0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Virgilio)

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Se Gasperini ha fatto subito due cambi un motivo c'è" Ore 17.32 inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)