Milan, Fonseca non è più sulla graticola: la richiesta della società dopo il derby

Milan, Fonseca non è più sulla graticola: la richiesta della società dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. Ora la società chiede nuove risposte e sicurezze. Non è mai facile per una squadra rinnovata sin dalle sue radici trovare subito sicurezza e continuità sul (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Primo endorsement, da parte di Ibra nel prepartita: "Partita decisiva per il futuro di Fonseca? Assolutamente no". Zlatan si è esposto in maniera netta ma, insomma, se fosse finita come col Liverpool qualche dubbio sulle sue parole sarebbe stato lecito. (La Gazzetta dello Sport)

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre" (Milan News)

Anche di questo si discuterà oggi nel rendez-vous tra allenatore e dirigenti in arrivo al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. Il realismo che porta a non alzare i toni (ci sono stati momenti in cui era ben più forte la pressione societaria su Simone) è lo stesso che impone, però, di considerare i freddi numeri: è la partenza peggiore dell’Inzaghi interista, perfino nella stagione nera 2022-23 dopo cinque giornate i punti erano di più (9 contro gli 8 di adesso, in ogni caso pochini)". (fcinter1908)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte"

Ha giocato al di sotto delle sue potenzialità, giocando male il secondo tempo. Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. (Fcinternews.it)

Il CorSport scrive su Fonseca: "Derby e panchina in tre mosse" (Milan News)

La vittoria del Milan sull'Inter ha lasciato sorpresi tutti, per primi gli stessi tifosi rossoneri scoraggiati dopo sei derby consecutivi persi e poco speranzosi visto l'avvio deludente del Diavolo in questo campionato. (Milan News)