Abbadia Lariana, 33enne si schianta durante il lancio con la tuta alare: è la seconda vittima al Forcellino da inizio anno

Abbadia Lariana, 33enne si schianta durante il lancio con la tuta alare: è la seconda vittima al Forcellino da inizio anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Milano INTERNO

Sulla parete Forcellino di Abbadia Lariana, nel Lecchese, ancora una volta un base jumper è precipitato dopo il lancio, probabilmente a causa della mancata apertura corretta della vela. Dopo varie ricerche, l'uomo, un 33enne, è stato rinvenuto deceduto nelle aree boschive sottostanti alla zona di lancio. La dinamica è al vaglio delle Forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto oggi, 10 settembre, intorno alle 13. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il giovane è stato trovato... (Virgilio)

Tragico incidente tra le vette delle montagne sopra Abbadia Lariana, nel cuore dei Piani Resinelli. Un giovane sportivo americano di 33 anni, appassionato di sport estremi, ha perso la vita ieri dopo un salto che doveva essere un'esperienza adrenalinica di base jumping. (MBNews)

ABBADIA LARIANA – L’incidente è avvenuto intorno alle 13:15 di oggi, 10 settembre, in territorio di Abbadia: sulla Grignetta, un 33enne (si tratterebbe di uno statunitense) si è lanciato con una tuta alare ed è precipitato nel vuoto, probabilmente per la mancata apertura corretta della tuta. (Ballabio News)

LA TUTA ALARE NON SI APRE, 33ENNE MUORE LANCIANDOSI DAL FORCELLINO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Solo a febbraio nello stesso luogo era morto un altro pilota professionista italiano un base jumper americano di 33 anni. (il Giornale)

Era uno sportivo estremo americano, il 33enne morto questo pomeriggio dopo essersi lanciato come base jumper in località Forcellino, ai Piani Resinelli, nel lecchese. La vittima, secondo quanto appreso, è di nazionalità statunitense. (La Provincia Unica TV)

Allertati i carabinieri del comando di Lecco, la XIX delegazione lariana del Soccorso Alpino e i vigili del fuoco di Lecco, i soccorsi sono intervenuti in codice rosso … > CONTINUA A LEGGERE su LARIO NEWS (Valsassinanews)