Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime domenica 13 ottobre 2024 L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio Liberati" al termine della gara persa contro la Ternana nella nona giornata del girone B del campionato di Serie C. "Ci dispiace per i nostri tifosi, sia per quelli che erano qui stasera che per chi era a casa. La squadra nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare sul piano difensivo, abbiamo messo in campo una squadra più compatta, ma non siamo stati bravi in fase di possesso e non abbiamo sfruttato la nostra qualità. (picenotime.it)

Su altri giornali

52 - GOL ASCOLI. Dagli undici metri Corazza non sbaglia. Spiazza Vannucchi. Benvenuti nella webcronca di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle 20.45. (TernanaNews)

La Ternana batte l’Ascoli 3-0 con le reti di Cianci, Curcio e Mattheus e aggancia momentaneamente in testa il Pescara a quota 20. E così si va al riposo senza reti. (TuttOggi)

Serie C, la Ternana sfonda nella ripresa: finisce 3-1 la sfida contro l'Ascoli (TUTTO mercato WEB)

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Il primo gol di Cianci era in fuorigioco”

TMW/TuttoC.com Curcio (Ternana) foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency (Tutto C)

LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE DALLA PANCHINA: CASASOLA, FERRANTE, DONNARUMMA S.V. (Terni in rete)

L’ANALISI DELLA PARTITA – Sicuramente non sono soddisfatto del risultato. Abbiamo fatto un buon primo tempo sotto l’aspetto difensivo ma non a livello qualitativo. La Ternana veniva molto in pressing. Avevamo provato a venir fuori dal pressing ma non ci siamo riusciti. (TernanaNews)