Sinner, oggi la sfida con Shelton: chi è il tennista che ha servito a 246 orari (record per Wimbledon)

Sinner, oggi la sfida con Shelton: chi è il tennista che ha servito a 246 orari (record per Wimbledon)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il Profeta dai capelli rossi cammina sulla pioggia di Londra: quando il solito reporter provocatore brit gli chiede se prima dei match di Wimbledon ascolti musica, magari di Taylor Swift, lui, Jannik Sinner, che sta riscrivendo il tennis italiano proponendosi come un nuovo esempio di 22enne non solo per lo sport ma per un’intera generazione, commenta serafico che si carica col rock, e si scusa ma non ha idea chi sia la cantante americana (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

“E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis. (LiveTennis.it)

Il serbo arriva dal successo ottenuto contro l’olandese Tallon Griekspoor (4-6, 7-6, 1-6, 6-2, 6-3) mentre Jannik dal confronto con Berrettini terminato con una carezza e un augurio: «Ora vinci Wimbledon». (Corriere della Sera)

Tennis Tracker: fuori Fognini al quinto set, Murray dice addio a Wimbledon, Shelton affronterà Sinner

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)

17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese (Diretta)