Jannik Sinner affronta Ben Shelton agli ottavi di Wimbledon

Il numero 1 del mondo, Jannik Sinner, è pronto per la sfida agli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. L'azzurro affronterà lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14. Il match è previsto per oggi, 7 luglio 2024, sul campo numero 1 del prestigioso All England Club.

Il match tra Sinner e Shelton è il secondo in programma per la giornata. Il sipario si alza alle 13 locali, le 14 in Italia. È probabile che i due tennisti inizino a giocare dopo le 16 italiane.

Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon per il terzo anno di fila. Ha staccato il pass per questa fase del torneo battendo Miomir Kecmanovic con un netto 6-1, 6-4, 6-2 in poco più di un'ora e mezza di gioco.

La sfida tra Sinner e Shelton promette di essere entusiasmante. Entrambi sono noti per il loro potente servizio e la loro capacità di colpire la palla con forza. Sarà interessante vedere come Sinner gestirà le bordate del giovane tennista dalla Georgia.

Sinner torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide. Questa sarà la quarta sfida tra i due, e sicuramente la più importante. Ricordiamo che Sinner difende i punti della semifinale del 2023 in questo Slam.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo