La Lazio sbanca Napoli, Baroni incubo di Conte: decide un super gol di Dele Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. Un giudizio sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. Il Napoli conclude poco La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. (IlNapolista)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Baroni: “Un esame superato con successo” La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni. (Terzo Tempo Napoli)
Piegato il Napoli per 0-1, grazie a una bella rete di Isaksen che permette agli uomini di Baroni... (Firenze Viola)
Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. 20:01 - I portieri della Lazio sono in campo per il riscaldamento (CalcioNapoli1926.it)