O Jogo - Mourinho vuole Osimhen: possibile offerta al Napoli con sgarbo al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray sta andando a meraviglia. Il cartellino dell'attaccante nigeriano al momento resta di proprietà del Napoli, ma in estate sarà ceduto. Al momento un reintegro all'ombra del Vesuvio pare improbabile. Mourinho vuole Osimhen Secondo O Jogo, il Fenerbahce di José Mourinho sta pensando di fare una grande mossa di mercato e potrebbe presentare un'offerta al Napoli per ingaggiare il nigeriano, scippandolo agli acerrimi rivali di Super Lig (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Galatasaray's Nigerian forward #45... Il Galatasaray non vuole offrire più di 50 milioni di euro per trattenere il giocatore e il Fenerbahce sta valutando di fare un'offerta più alta. (Virgilio)
Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. Victor Osimhen sta mostrando le sue qualità con la maglia del Galatasaray a suon di gol e assist e anche contro il Tottenham in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
Le sue ottime prestazioni hanno attivato le antenne di Mourinho che lo conosce bene. Victor Osimhen dopo un'estate difficile si è trasferito al Galatasaray dove sta rendendo ad alti livelli. (CalcioNapoli1926.it)
E sono sei, in otto partite. Victor Osimhen anche in Turchia dimostra di non aver perso il vizio del gol. Due li ha realizzati in Europa League nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. Una doppietta decisiva per superare gli Spurs e portarsi momentaneamente in testa alla classifica. (CalcioMercato.it)
Per quanto Antonio Conte i questi anni ha costruito la sua carriera sul suo incredibile talento nel riuscire a rivitalizzare squadre che erano finite in una crisi profonda, e di farlo sopratutto molto velocemente, nessuno si aspettava che il Napoli fosse protagonista di un inizio di campionato così esaltante. (JMania)
Victor James Osimhen questa sera ha dato spettacolo con il suo Galatasaray, l’ex Napoli assieme ad un altro vecchio beniamino azzurro: Dries Mertens. I due stanno facendo sfracelli con la maglia del club turco, tanto da battere oggi il Tottenham per 3-2 in Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)