TMW - Galatasaray, situazione paradossale: potrebbe perdere Osimhen a metà stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Galatasaray non potrà contare su Mauro Icardi fino al termine della stagione, ma rischia di perdere anche Victor Osimhen. Mauro Icardi sarà costretto a saltare tutta la stagione dopo il grave infortunio rimediato. E tale tegola abbattutasi sul Galatasaray potrebbe condizionare anche il futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è in prestito al club turco fino al termine della attuale annata calcistica (AreaNapoli.it)
Su altri media
Giungono notizie clamorose sul futuro di Victor James Osimhen, il nigeriano parla e ribalta tutto: ecco la verità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le sue ottime prestazioni hanno attivato le antenne di Mourinho che lo conosce bene. L'attaccante di proprietà del Napoli legato a delle clausole variabili tra gennaio e giugno, è stato protagonista tra gol e assist e anche ieri sera in Europa League contro il Tottenham ha ben figurato con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Galatasaray's Nigerian forward #45... (Virgilio)
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)
Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. Ieri alle 11:40 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)
Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. Victor Osimhen sta mostrando le sue qualità con la maglia del Galatasaray a suon di gol e assist e anche contro il Tottenham in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)