Cambiano i giocatori, non la sostanza: Napoli-Lazio 0-1. L'Atalanta è la nuova capolista

Cambiano i giocatori, non la sostanza: Napoli-Lazio 0-1. L'Atalanta è la nuova capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Cambiano i giocatori, non la sostanza: Napoli-Lazio 0-1. L'Atalanta è la nuova capolista Tre giorni dopo vince di nuovo la Lazio. Il Napoli dopo esser stato eliminato dalla Coppa Italia ha perso anche la vetta della classifica della Serie A: nel giro di 72 ore, Antonio Conte ha perso due volte il confronto con Marco Baroni. Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell'Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell'area potente e preciso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. (IlNapolista)

Luca Buonincontri 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 22:43) 20:02 - I portieri del Napoli sono in campo per il riscaldamento (CalcioNapoli1926.it)

L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. (Liberoquotidiano.it)

Napoli-Lazio 0-1, gol di Isaksen. Atalanta prima in classifica

Baroni: “Un esame superato con successo” La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio vince 1-0 sul campo del Napoli oggi nel big match della 15esima giornata della Serie A. I biancocelesti espugnano il Maradona con il gol di Isaksen, a segno al 79′. La vittoria consente alla Lazio di salire a 31 punti con Inter e Fiorentina, ad una lunghezza dal Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)