Thiago Motta studia la formazione in vista del Napoli: possibile cambio a centrocampo

Thiago Motta studia la formazione in vista del Napoli: possibile cambio a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Thiago Motta starebbe già pensando alla possibile formazione in vista di Juventus-Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Gattiè in dubbio con Danilo che scalpita per la prima maglia da titolare della stagione. A sinistra dovrebbe esserci Cabal dal primo minuto mentre a centrocampo Locatelli potrebbe rifiatare e lascia spazio a Thuram. Vicino al francese uno tra Douglas Luiz o Fagioli mentre l’attacco dovrebbe essere confermato quello visto contro il Psv. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Venerdì alle 13, infatti, ci sarà la conferenza stampa di Thiago Motta che presenterà la gara di sabato. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18:00 all’Allianz Stadium. (Tutto Juve)

I bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla vittoria contro il PSV (3-1) in Champions League, stanno già preparando la grande sfida del 21 settembre, con il tecnico ex Bologna che ha in mente alcuni cambi di formazione rispetto all'undici adottato martedì sera contro gli olandesi. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo arrivati alla vigilia di Juventus-Napoli, una sfida storica del nostro calcio. Le ultimissime alla vigilia del big match di Serie A. (SpazioJ)

Juventus, le intuizioni di Motta: big a riposo contro il Napoli? Cosa filtra su Nico Gonzalez e Yildiz

In attesa della sfida di sabato prossimo, la Juventus di Thiago Motta ha mandato un messaggio chiaro al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, potrebbe scattare sabato prossimo l'ora di Danilo. E così i tifosi, che ne invocano da tempo l'impiego nonostante i bianconeri con Thiago Motta non abbiano mai subito gol in campionato (martedì, contro il PSV, il primo gol incassato dell'era dell'allenatore ex Bologna), saranno felici. (Tutto Napoli)

Una sfida mai banale. La Juventus di Thiago Motta è attesa dall’attesissima sfida contro il Napoli di Antonio Conte (al ritorno allo Stadium), match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)