Juve, accordo con il Real Madrid per il difensore

Juve, accordo con il Real Madrid per il difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

L'intreccio di mercato vede la Juventus protagonista con il Real Madrid, per l'accordo sul difensore. A riportare le ultime notizie che riguardano la Juventus è infatti il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha così svelato cosa accadrà sul difensore. È risaputo, da tempo, che la Juventus (SpazioJ)

Su altre testate

Caressa: "Perdere un leader come Danilo non potrebbe aggravare i problemi?" Il giornalista sportivo a Sky Calcio Club ha spiegato come al momento gli unici due leader della rosa bianconera sono il brasiliano e Locatelli (Bianconera News)

Intesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il messaggio social di Danilo Attraverso i suoi profili social, Danilo ha condiviso tre immagini che raccontano molto del suo stato d’animo. Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. (ilBianconero)

Danilo ha scelto il Napoli: rifiutate tutte le altre squadre! Il doppio piano per arrivare da Conte

È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Il Napoli di Antonio Conte ha chiuso l’anno con una vittoria di carattere contro il Venezia grazie alla rete decisiva di Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo, al centro delle sirene di mercato in chiave cessione, è stato in grado di rimescolare le carte in gioco e, per questa ragione, non è più così in bilico la sua posizione in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non resta che capire il quando e il come: ha rifiutato il Milan, l’Al-Nassr, il Vasco e ogni soluzione diversa dal Napoli. Danilo ha scelto il Napoli. Il difensore non vuole restare alla Juventus e vorrebbe svincolarsi già a gennaio per firmare il nuovo accordo con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)