Sta per arrivare la nuova BYD Surf: sarà la più economica della gamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

BYD si prepara a lanciare in Europa la nuova Dolphin Surf, un’auto elettrica destinata a diventare una delle più convenienti sul mercato. Già nota in Cina con il nome di Seagull, dove viene venduta a un prezzo equivalente a circa 9.500 euro, la versione europea del modello sarà arricchita con tecnologie di sicurezza avanzate per rispondere agli standard occidentali. Un ottimo rapporto qualità-prezzo Stella Li, vicepresidente esecutivo di BYD, ha dichiarato che la Dolphin Surf potrebbe non essere l’auto elettrica più economica disponibile, ma sarà certamente quella con il miglior rapporto qualità-prezzo. (Autoappassionati.it)

Su altri media

Inoltre, per il 2025 non ci saranno più gli incentivi per l'acquisto di nuovi veicoli elettrici. Il mercato auto italiano è stagnante e le elettriche faticano a ritagliarsi un loro spazio. (HDmotori)

Disegnata con la supervisione di Wolfgang Egger, artefice del design Audi e Lamborghini, è una vettura cittadina compatta con proporzioni equilibrate e linee semplici, senza concessioni a soluzioni eccentriche. (DMove.it)

“Mentre l’Europa dorme, noi svegliamo il futuro”. Questo il provocatorio claim lanciato nelle scorse ore sui social network dal colosso cinese dell’automotive Byd (acronimo di Build Your Dream, ndr) in cui si annunciano incentivi fino a 5mila euro per i veicoli della gamma Seal. (Liberoquotidiano.it)

La BYD elettrica low cost punta all’Europa ma il prezzo salirà

Se non proprio uno schiaffo, è un bello scrollone, Europa, sveglia, noi siamo il futuro. Così recita una pubblicità comparsa su Facebook che riporta al sul sito ufficiale esattamente in questi termini. (Automoto.it)

La BYD Seagull per il mercato europeo si chiamerà Dolphin Surf. Non sarà solo il nome a cambiare perché la piccola elettrica sarà aggiornata per accontentare i gusti dei clienti europei e rispettare le normative di sicurezza, in particolare quelle dei sistemi di assistenza alla guida. (HDmotori)

Il prezzo di ingresso del veicolo in Cina è addirittura inferiore ai 10.000 dollari, circa 9.200 euro, ed entro la fine dell’anno verrà lanciata in Europa con il nome di Dolphin Surf, arricchita da BYD con tecnologie di sicurezza aggiuntive e altre funzionalità. (macitynet.it)