Auto elettriche sotto i 25 mila euro? Ecco i principali modelli in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD DOLPHIN SURF La BYD Seagull per il mercato europeo si chiamerà Dolphin Surf. Non sarà solo il nome a cambiare perché la piccola elettrica sarà aggiornata per accontentare i gusti dei clienti europei e rispettare le normative di sicurezza, in particolare quelle dei sistemi di assistenza alla guida. Da tempo sono in corso test su strada con una serie di muletti camuffati ma il debutto è oramai vicino. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Stella Li, vicepresidente esecutivo di BYD, ha dichiarato che la Dolphin Surf potrebbe non essere l’auto elettrica più economica disponibile, ma sarà certamente quella con il miglior rapporto qualità-prezzo. (Autoappassionati.it)
Inoltre, per il 2025 non ci saranno più gli incentivi per l'acquisto di nuovi veicoli elettrici. Questo è il caso di BYD che ha lanciato la campagna promozionale "Dreams Days" che propone un bonus fino a 8.000 euro per alcuni dei suoi modelli elettrici. (HDmotori)
Benedetta Vitetta 20 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Il prezzo di ingresso del veicolo in Cina è addirittura inferiore ai 10.000 dollari, circa 9.200 euro, ed entro la fine dell’anno verrà lanciata in Europa con il nome di Dolphin Surf, arricchita da BYD con tecnologie di sicurezza aggiuntive e altre funzionalità. (macitynet.it)
La BYD Dolphin Surf, evoluzione europea del modello cinese Seagull, arriverà presto anche in Europa, confermando l’obiettivo dichiarato del brand cinese di conquistare una fetta sempre più ampia del mercato elettrico, anche nei segmenti d’ingresso. (DMove.it)
Ora, non è tanto l'offerta di incentivi Seal scontata, ma il contenuto del claim: l'Europa dorme, o almeno così appare agli occhi dell'industria cinese, di cui BYD è il più importante membro. È vero? Beh, non solo è vero, ma è anche un sonno pieni di incubi orrendi che si chiamano esuberi, chiusura fabbriche, licenziamenti, fallimenti. (Automoto.it)