Mercato Napoli, Manna scatenato: il secondo colpo in lista dopo Marianucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Manna scatenato sul mercato: dopo Marianucci il ds azzurro ha in piano di acquistare un altro difensore, con un nome balzato in testa. Il Napoli si appresta ad un finale di stagione in cui inseguire il sogno Scudetto. Un obiettivo che queste ultime partite dovranno portare però è anche la qualificazione alle coppe europee, il che obbliga anche ad iniziare sin da ora le riflessione sulle mosse di calciomercato utili ad “allungare” la rosa a disposizione di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Nomi da valutare e sui quali capire come muoversi, alcuni dirigenti hanno già ben focalizzati gli obiettivi e hanno avviato i primi contatti per anticipare la concorrenza. In questa fase della stagione i club iniziano a pianificare le strategie di mercato: ci si mette a tavolino e si studiano i piani per l'estate. (Calciomercato.com)

Le prime voci in ambito azzurro hanno riguardato il reparto difensivo: sembra infatti chiusa la trattativa per l’arrivo di Marianucci dall’Empoli. Manna ha provato il super colpo dalla Premier League: svelato il tentativo a sorpresa del ds azzurro per una stellina del campionato inglese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, avrebbe effettuato un sondaggio per valutare la possibilità di portare il centrale bianconero in azzurro.Tuttavia, la risposta della Juventus, e in particolare del ds Cristiano Giuntoli, sarebbe stata netta: nessuna apertura alla cessione di Gatti. (ilBianconero)

Il Napoli guarda in casa Juventus per rinforzare la propria retroguardia: Federico Gatti è uno dei profili più graditi dal direttore sportivo Manna per l’estate (CalcioMercato.it)

"Il sondaggio con Federico Gatti è concreto ma è stato fatto solo con gli agenti del difensore della Juventus. Ci sta. Ha un contratto fino a giugno 2028, e l'ingaggio attorno ai 2 milioni. Ma c'è un problema non di poco conto: con Giuntoli alla Juventus (ha un contratto blindatissimo) non è facile una trattativa sull'asse con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Al Napoli servono almeno due difensori centrali. L'assenza di Alessandro Buongiorno, a metà stagione, ha costretto Juan Jesus a fare gli straordinari. Seppur il centrale brasiliano si sia disimpegnato al meglio quando utilizzato, l'idea degli azzurri per l'estate sembrerebbe quella di sostituire sia l'ex Roma che Rafa Marin, mai veramente impiegato da Conte. (Fantacalcio ®)