Il Napoli valuta Gatti, contatto con l’agente: la richiesta monstre della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il mercato estivo è ancora distante, ma il Napoli si sta già muovendo su diversi giocatori sia in attacco che in difesa. Tra i nomi in orbita azzurra nelle ultime ore c'è anche Federico Gatti della Juventus. Ciro Venerato a Tg Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla possibile trattativa. Il Napoli valuta Gatti, contatto con l'agente: la richiesta monstre della Juventus Stando a quanto rivela il giornalista tra il Napolie l'agente del giocatore, Dario Paolillo, ci sarebbe stato un contatto formale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sam Beukema, un obiettivo per il Napoli (Europa Calcio)

Al Napoli servono almeno due difensori centrali. L'assenza di Alessandro Buongiorno, a metà stagione, ha costretto Juan Jesus a fare gli straordinari. Seppur il centrale brasiliano si sia disimpegnato al meglio quando utilizzato, l'idea degli azzurri per l'estate sembrerebbe quella di sostituire sia l'ex Roma che Rafa Marin, mai veramente impiegato da Conte. (Fantacalcio ®)

Udinese Runjaic Lucca – Ad inizio stagione l’Udinese ha deciso di iniziare un nuovo corso dopo le difficoltà degli anni precedenti: per la panchina è stato scelto Kosta Runjaic e i risultati fino a questo momento sono stati ottimi. (Europa Calcio)

Il Napoli ha acceso i riflettori in casa Juventus per rinforzare la difesa in estate: il ds Giovanni Manna guarda al passato e ha puntato Federico Gatti, il centrale classe '98 del quale, quando era in bianconero, è stato uno dei principali promotori per portarlo a Torino dal Frosinone. (Calciomercato.com)

L’Inter sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto arretrato e tra i nomi sul taccuino della dirigenza spicca quello di Federico Gatti. Il centrale classe 1998, attualmente in forza alla Juventus, è uno dei difensori monitorati dai nerazzurri in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Il club di via Druento in questo momento ha messo nel mirino un calciatore del Bayern, che a fine stagione si libererà a parametro zero. i due club hanno stretto da anni un rapporto molto buono. (News Sports)