Il Mattino - Sondaggio Napoli con gli agenti di Gatti, ma Giuntoli complica l'affare: il "dispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino racconta il sondaggio di Manna con l'entourage di Federico Gatti, difensore della Juve: "Il sondaggio con Federico Gatti è concreto ma è stato fatto solo con gli agenti del difensore della Juventus. Ci sta. Ha un contratto fino a giugno 2028, e l'ingaggio attorno ai 2 milioni. Ma c'è un problema non di poco conto: con Giuntoli alla Juventus (ha un contratto blindatissimo) non è facile una trattativa sull'asse con il Napoli. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Manna ha provato il super colpo dalla Premier League: svelato il tentativo a sorpresa del ds azzurro per una stellina del campionato inglese. Le prime voci in ambito azzurro hanno riguardato il reparto difensivo: sembra infatti chiusa la trattativa per l’arrivo di Marianucci dall’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sam Beukema, difensore del Bologna, è finito nel mirino del Napoli grazie alle sue ottime prestazioni nelle ultime stagioni. Il calciatore olandese ha attirato l’attenzione dei dirigenti partenopei per le sue qualità in difesa, che lo rendono un profilo interessante per rinforzare il reparto arretrato della squadra. (Europa Calcio)
La perfezione non esiste, e proprio per questo il club sta valutando vari innesti e possibili cessioni per rafforzare ulteriormente il comparto difensivo. Il Napoli di Conte si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Anche per questo motivo a gennaio gli azzurri avevano provato ad acquistare Comuzzo dalla Fiorentina, salvo poi scontrarsi con la richiesta di 40 milioni di euro dalla Viola. Napoli: in arrivo almeno due centrali (Fantacalcio ®)
Il nome caldo per l’attacco del Napoli è Lorenzo Lucca. Su di lui ci sono anche gli occhi dell’Inter, che alle spalle degli inamovibili Lautaro Martinez e Thuram non ha molte certezze. Il roccioso bomber dell’Udinese, ieri impegnato con la Nazionale italiana nella sconfitta per 1 a 2 contro la Germania, sembra pronto al definitivo salto di qualità dopo una buona stagione agli ordini di Runjaic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, avrebbe effettuato un sondaggio per valutare la possibilità di portare il centrale bianconero in azzurro.Tuttavia, la risposta della Juventus, e in particolare del ds Cristiano Giuntoli, sarebbe stata netta: nessuna apertura alla cessione di Gatti. (ilBianconero)