“It’s Glowtime”: ecco i nuovi iPhone 16 e Apple Watch con l’IA

“It’s Glowtime”: ecco i nuovi iPhone 16 e Apple Watch con l’IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“It’s Glowtime”: ecco i nuovi iPhone 16 e Apple Watch con l’IA Gennaro Annunziata “Oggi abbiamo annunci entusiasmanti da condividere su Apple Watch e AirPods, così come sui primi iPhone progettati da zero per l’intelligenza artificiale di Apple”. Con queste parole, Tim Cook, CEO di Apple, ha dato il via all’attesissimo keynote “It’s Glowtime”, tenutosi presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Durante l’evento, Cook e il team di dirigenti della Mela hanno mostrato come l’intelligenza artificiale (IA) stia per diventare il motore di una nuova generazione di prodotti, non solo migliorando l’efficienza, ma anche elevando l’esperienza degli utenti su più fronti: dalla creatività personale alla privacy. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmessaggero.it)

Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l'esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all'avanguardia. (Adnkronos)

Qual’ é la nuova strategia di Chiara Ferragni per riposizionare la sua appannata immagine? Si dice che il suo nuovo fidanzato Silvio Campara vorrebbe farla sbarcare su Instagram in Cina. Ammesso sia vero, l’ idea é balzana: come Facebook e Twitter, anche Instagram è bloccato in Cina e per sbloccarlo bisogna ricorrere alle VPN. (Il Giornale d'Italia)

iPhone 16, Watch 10, AirPods 4: le novità di Apple in foto

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (corriereadriatico.it)

Nel giro di poco più di un'ora e mezza Apple ha presentato quattro nuovi modelli di smartphone, due smartwatch, tre aggiornamenti di auricolari e cuffie. (Corriere della Sera)