Ilary Blasi bellissima in spiaggia mentre gli avvocati lavorano per il divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ a Zanzibar Ilary Blasi, oggi si gode la meravigliosa spiaggia, la natura così selvaggia, come il suo outfit, il bikini, la camicia che indossa.
Ilary Blasi si rilassa con i figli, si lascia coccolare i capelli dalla sua bambina, la piccola Isabel.
La vacanza di Ilary Blasi in Tanzania. Una vacanza da sogno, diversa dalle altre fatte con Totti.
Sembra che la situazione non sia risolvibile in poco tempo, in ballo c’è davvero tanto, non ci sono solo le ville, ci sono le gestioni di attività importanti, curate anche dalla famiglia di Ilary Blasi
Non è finita bene tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sembra che la separazione, gli accordi per il divorzio e tutto non sia per niente facile da gestire. (Ultime Notizie Flash)
Su altri giornali
Il Cagliari piange Francesco Rizzo: il cordoglio del club. vedi letture. Attraverso i propri profili social, il Cagliari ha voluto ricordare Francesco Rizzo, ex rossoblù scomparso nella giornata di ieri. (Tutto Cagliari - News)
Come ricorda lo stesso Vittorio Sanna, Francesco Rizzo ha giocato 160 partite con il Cagliari realizzando 31 dal 1962 al 1968. La sua dolorosa cessione permise di acquistare Albertosi e Brugnera dalla Fiorentina e completare la squadra dello scudetto (Tutto Cagliari - News)
vedi letture. Questa è l'analisi dell'amichevole di ieri e degli ultimi rumors di mercato del Cagliari da parte del giornalista locale, Vittorio Sanna: "Guardiamo l'amichevole di ieri: Deiola (tanto denigrato), Faragò reintegrato, i ragazzi Luvumbo e Desogus, Contini due volte (e due assist) recuperato dalla cantine dove era stato appeso a stagionare. (Tutto Cagliari - News)
Il Club si stringe attorno alla famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze. Il messaggio di condoglianze da parte del club: "Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Francesco Rizzo, 175 presenze e 33 reti in rossoblù. (Tutto Cagliari - News)
A poche settimane dal campionato ci si preoccupa di far circolare i ceci per i malnutriti di calcio". (Tutto Cagliari - News)
No, non credo, ne ho parlato anche con Guccione e sono convinto che pure una squadra giovane (ma con giovani forti) possa farsi valere. (Tutto Cagliari - News)