Polemiche su Inter-Napoli, il commento e la proposta di Bellinazzo sul VAR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista ha fatto il punto sulla questione VAR dopo quanto accaduto ieri sera a San Siro. Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, ha commentato i fatti da moviola di Inter-Napoli allargando il dibattito a criteri generali di valutazione e di applicazione del regolamento, in particolare sulla questione VAR sollevata dal tecnico dei partenopei, Antonio Conte. Queste le sue parole in un post pubblicato attraverso i propri canali social, che contiene inoltre anche una proposta: "Gli errori arbitrali fanno parte del calcio. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
NAPOLI AGENTE DI LORENZO Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. (Europa Calcio)
“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)
DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)