Candreva: «Mi sono goduto poco Inzaghi! Conte? Dirà questo ai suoi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Candreva ha parlato di due suoi ex allenatori, Inzaghi e Conte. Il primo lo ha avuto per poco alla Lazio, mentre il secondo sia all’Inter che in Nazionale. Il suo intervento. CONFRONTO – Antonio Candreva si è ritirato dal calcio giocato pochi giorni fa attraverso un annuncio sui social. L’ex esterno dell’Inter ha parlato a Sky Sport in collegamento da Courmayeur. Si è parlato dell’operato di Simone Inzaghi, suo ex tecnico ai tempi della Lazio, facendo poi un confronto con Antonio Conte. (Inter-News)

Su altri giornali

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 21 marzo 2025. (Tutto.TV)

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Domani sarai pervaso da una forte energia positiva. Il Sole ti illumina con la sua forza, rendendoti determinato in ambito lavorativo. (Oroscopo Più)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Leone Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 21 marzo 2025. Le stelle tracciano il percorso della giornata, guidandoci con consigli preziosi in amore, lavoro e benessere. (Oroscopo Più)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)

Oddi, l’ex biancoceleste rilascia il suo consueto intervento radiofonico ai microfoni di Radiosei parlando della Lazio PAROLE – Isaksen è migliorato molto, poi sono i risultati che ti fanno credere più in te stesso. (LazioNews24.com)