Caso Sangiuliano, l’ex ministro denuncia Maria Rosaria Boccia

Caso Sangiuliano, l’ex ministro denuncia Maria Rosaria Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio INTERNO

È arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. La denuncia arriva dopo settimane di gossip e guerra social a colpi di post su Instagram e dichiarazioni a mezzo stampa da parte della stessa Boccia, dalla prima rivelazione sul ruolo affidatole da Sangiuliano fino al presunto coinvolgimento della sorella di Giorgia Meloni, Arianna (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una denuncia già annunciata nelle scorse settimane dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica: “È innegabile che l’ex ministro è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio mondo di vedere ma la decisione spetterà ai magistrati, prefigurano il reato di tentata estorsione“, aveva dichiarato il legale il giorno dopo le dimissioni: “Nell’atto che metteremo a disposizione dei pm – aggiungeva – forniremo una ricostruzione cronologica e dettagliata di questa vicenda che è e resta privatissima”. (Il Fatto Quotidiano)

È arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. (Internapoli)

Il ministro Sangiuliano denuncia Boccia, indagano i pm di Roma

L'incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. È all'attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (ilmessaggero.it)

È all’attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. L’incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. (StrettoWeb)