L’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la Procura di Roma

L’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la Procura di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ È arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. Lettera dimissioni Sangiuliano Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di odio nei miei confronti da parte di un certo sistema politico mediatico, ho deciso di rassegnare in termini irrevocabili le mie dimissioni da Ministro della Cultura. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

Una denuncia già annunciata nelle scorse settimane dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica: “È innegabile che l’ex ministro è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio mondo di vedere ma la decisione spetterà ai magistrati, prefigurano il reato di tentata estorsione“, aveva dichiarato il legale il giorno dopo le dimissioni: “Nell’atto che metteremo a disposizione dei pm – aggiungeva – forniremo una ricostruzione cronologica e dettagliata di questa vicenda che è e resta privatissima”. (Il Fatto Quotidiano)

È all’attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. L’incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. (StrettoWeb)

Sangiuliano denuncia Boccia. E lei pubblica la foto con un caffè in piazza del Parlamento

La denuncia arriva dopo settimane di gossip e guerra social a colpi di post su Instagram e dichiarazioni a mezzo stampa da parte della stessa Boccia, dalla prima rivelazione sul ruolo affidatole da Sangiuliano fino al presunto coinvolgimento della sorella di Giorgia Meloni, Arianna. (Il Dubbio)

È all'attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. L'incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. (ilmessaggero.it)