Il ministro Sangiuliano denuncia Boccia, indagano i pm di Roma

Il ministro Sangiuliano denuncia Boccia, indagano i pm di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

È all’attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. L’incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. Nelle scorse settimane l’avvocato Silverio Sica, legale dell’ex ministro, aveva annunciato l’esposto. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Su altri giornali

A due settimane dalle dimissioni da ministro della Cultura e a oltre un mese dallo scoppio dello scandalo della “non-consulente” Maria Rosaria Boccia, è arrivata la denuncia. Il legale di Gennaro Sangiuliano ha infatti presentato l’esposto contro l’imprenditrice di Pompei che è stato trasmesso alla Procura di Roma: adesso i magistrati di piazzale Clodio procederanno all’apertura del procedimento. (Il Fatto Quotidiano)

L'incartamento è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm avvieranno le indagini. Boccia a Roma E mentre a Napoli sta per iniziare il G7 della cultura, Maria Rosaria Boccia, che ha rischiato di far saltare tutto, posta una storia Instagram da Roma. (ilmessaggero.it)

L’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia, indaga la Procura di Roma

La denuncia arriva dopo settimane di gossip e guerra social a colpi di post su Instagram e dichiarazioni a mezzo stampa da parte della stessa Boccia, dalla prima rivelazione sul ruolo affidatole da Sangiuliano fino al presunto coinvolgimento della sorella di Giorgia Meloni, Arianna. (Il Dubbio)

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di odio nei miei confronti da parte di un certo sistema politico mediatico, ho deciso di rassegnare in termini irrevocabili le mie dimissioni da Ministro della Cultura. (Internapoli)