Tadej Pogaçar fa cinquina

Tadej Pogaçar fa cinquina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BDC Mag SPORT

Ultima tappa di montagna di questo Tour de France, ma il menu ha previsto sempre un’altra vittoria di Tadej Pogaçar. Questa volta davanti il rivale Jonas Vingegaard tornato che ha consolidato il posto 2° posto con autorità. Pogaçar ha vinto davanti a Jonas Vingegaard in cima all’ultima delle quattro salite impegnative della 20ª tappa del Tour de France, il Col de la Couillole (15,7 km con una pendenza media del 7,1%). (BDC Mag)

Su altre testate

Neanche vincere tre Boucle in cinque anni (facendo secondo nei due anni “buchi”) rappresenta un record. Così come non rappresentano un record le 16 affermazioni parziali nella corsa, né tantomeno fare la doppietta Giro-Tour nella stessa stagione. (Cicloweb.it)

Mauro Gianetti, manager della Uae Emirates, si gode l’ennesimo trionfo del suo Tadej Pogacar, arrivato alla quinta vittoria di tappa. (Bicisport)

Implacabile, impietoso, veramente cannibalesco: sull’ultima montagna del Tour de France 2022, il Col de la Couilloule, Tadej Pogacar vince la sua quinta tappa senza la solita sparata da lontano ma in un modo ancora più devastante (e forse umiliante) per l’uomo che l’aveva battuto nelle ultime due edizioni, il danese Jonas Vingegaard (Corriere della Sera)

Ciclismo, Moser lancia Pogacar oltre Merckx: «Lo sloveno è più forte del Cannibale»

Molto bene anche Enric Mas, che ha retto quasi fino alla fine al forcing di Carapaz. Battuto anche il combattivo Carapaz, che si consolerà con la maglia a pois. (SPORTFACE.IT)

Quarta vittoria, quarta impresa spaziale. Quarto luogo del crimine? Quattro indizi fanno una prova di colpevolezza? E Tadej Pogacar è un Alieno o un Baro? I fatti: salita di Isola 2000 dove ieri si è conclusa la 19ª tappa del Tour. (Corriere della Sera)

Per lui, il ciclista italiano più vincente di sempre con 273 successi, la bicicletta è un modo di essere. «Perché chi soffre in bici – racconta – non ha tempo per dissimulare. (ilmattino.it)