Napoli Juventus, Spalletti recupera due elementi. Niente da fare per un bianconero

Calcio News 24 SPORT

Nulla da fare, invece, per Allegri. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli dovrà attendere ancora prima di rivedere in campo Dries Mertens e Faouzi Ghoulam.

In vista di Napoli-Juventus, Luciano Spalletti potrebbe recuperare due elementi importanti.

I due giocatori sono out per i rispettivi infortuni, e potrebbero tornare tra fine settembre e inizio ottobre.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. “Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. (Europa Calcio)

JUVENTUS – “Sono alla Juve da due anni, a Torino si lavora come in una famiglia. Ecco le parole del terzino:. ITALIA – “L’Italia è una squadra molto solida in difesa e gioca un bel calcio. (SpazioJ)

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante. Che da adesso in avanti ha 22 giorni di lavoro e ben 7 partite da smaltire. (ilBianconero)