Il principe William rivela che alla figlia non piaceva la sua barba: «La prima volta che l'ho fatta crescere Charlotte ha versato un fiume di lacrime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre era in Sud Africa durante un incontro con la stampa ha raccontato che in questo anno, «il più difficile della sua vita», che sua figlia di nove anni, non approvava il suo nuovo look scruffy: «Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. Ha versato fiumi di lacrime quando mi sono fatto crescere la barba, quindi ho dovuto radermi. E poi l'ho fatta ricrescere». Infatti solo qualche settimana dopo la sua comparsa con look barbuto, per la funzione religiosa a Crathie Kirk vicino a Balmoral, in compagnia di Kate, è riapparso di nuovo con il suo solito look pulito e composto. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
La scelta dell’erede al trono, però, non sarebbe soltanto estetica: nasconderebbe, infatti, dei significati ben precisi, che in qualche modo ridefinirebbero non solo l’immagine di William, ma potrebbero addirittura far intuire qualcosa in più sul suo futuro regno. (il Giornale)
Il principe William ha affermato: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l'è fatta crescere. (Adnkronos)
Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. (ilgazzettino.it)
La regola era che ai soldati non fosse permesso farsi crescere la barba mentre erano nell'esercito britannico. Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre adempiva il servizio militare. (ilmattino.it)
L'aneddoto famigliare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sudafrica: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Today.it)
Il principe William, 42 anni, ha recentemente cambiato look mostrando una barba corta durante i suoi ultimi impegni ufficiali. Non si tratta della prima volta che il primogenito di re Carlo si è fatto crescere la barba, ma la reazione iniziale della principessa Charlotte, 9 anni, lo aveva convinto ad accantonare momentaneamente il cambio di look. (Mediaset Infinity)