Il finale di stagione della serie Sky "The Penguin" è una guerra tra due malvagi senza speranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Penguin, la serie ibrido tra sequel e spin-off di The Batman di Matt Reeves, contiene in sé un audace paradosso narrativo. Non esistendo il bene, nella sua storia non esistono né eroi, né antieroi. Il suo vero protagonista è solamente il male in tutte le sue forme. L'episodio (Io Donna)

Su altri media

Poi tornata in libertà, mossa dal desiderio di vendicarsi della sua famiglia come pure dal suo stesso autista, quel mostruoso Oz Cobb che in scena è interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. L'ultima puntata della miniserie The Penguin, trasmessa in Italia da Sky con grande successo, lancia presso il grande pubblico italiano anche Cristin Milioti. (Tiscali)

L’episodio finale di The Penguin, intitolato “A Great or Little Thing”, ricorda ancora una volta – qualora ce ne fosse bisogno – che la serie è dedicata ad un villain. Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)

Se c'è un'idea grandiosa per la stagione 2 e la scrittura fosse davvero robusta e forte, o più forte sulla pagina rispetto a quanto era la prima stagione, ovviamente la farei. Pubblicazione: 11 novembre alle 18:00 (BadTaste)

Spiegati dai creatori i colpi di scena del finale di stagione di The Penguin di Lauren LeFranc

The Penguin ha terminato la sua corsa sulla HBO domenica sera registrando un picco di ascolti. Pubblicazione: 12 novembre alle 09:23 (BadTaste)

The Penguin si è conclusa su HBO domenica scorsa e alla fine della sua scalata al potere il personaggio di Oz Cobb interpretato da Colin Farrell si è posizionato in una posizione di vantaggio all'interno del mondo criminale di Gotham City, ma il Pinguino non potrà essere il villain principale di The Batman 2, ed ecco perché. (Movieplayer)

Il finale della prima stagione di The Penguin di HBO, con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, ha visto il protagonista sconfiggere i suoi nemici a un costo enorme. Nell’episodio 8, Cobb restituisce Sofia Falcone (Cristin Milioti) all’Arkham Asylum, imprigiona sua madre malata di ictus (Deirdre O’Connell) e, cosa più devastante, uccide il suo giovane e ammirato allievo, Victor (Rhenzy Feliz). (The Hollywood Reporter Roma)