Sarà Sinner contro Alcaraz anche in finale a Pechino

Sarà Sinner contro Alcaraz anche in finale a Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. "È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel prim… (L'HuffPost)

Su altri media

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. (La Stampa)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e la rivelazione cinese Bu Yunchaokete. Primo confronto in assoluto tra i due, con il vincente del match che troverà in finale uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

In un duello emozionante caratterizzato da scambi brutali, il ventenne francese ha trionfato con i parziali di 5-7, 7-6(6) e 6-3. Arthur Fils, numero 24 del mondo, ha conquistato martedì l’ATP 500 di Tokyo, segnando il suo secondo titolo della stagione e il terzo della sua carriera. (LiveTennis.it)

Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada (Goal Italia)

Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)