Sinner batte Bu: ora in finale a Pechino sfiderà Alcaraz

Sinner batte Bu: ora in finale a Pechino sfiderà Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un match non semplicissimo, finito anche questo - come i quarti di finale di lunedì - al tie break. Non semplice giocare contro l’idolo di casa e rivelazione del torneo. Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino. Sul campo centrale batte Bu Yunchaokete 6-3 7-6. Ora affronterà il rivale Carlos Alcaraz, che si è sbarazz… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)

Sinner, ventitreenne altoatesino, si presenta all’appuntamento cinese da campione in carica e vuole scacciare convincendo sul campo le illazioni della WADA. Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della seconda semifinale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e la rivelazione cinese Bu Yunchaokete. (OA Sport)

Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

"La stagione è ottima. "Sono molto contento e so che si tratta di un momento molto delicato. (Il Mattino di Padova)

Video suggerito Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)

La Finale tanto attesa è realtà, domani Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si afronteranno per decreatre il vinctore dell'Atp 500 di Pechino. Si tratta solamene della seconda finale tra i due dopo quella di Umago vinta nel 2022 da Sinner che insegue il 7° titolo stagionale. (Tuttosport)