È morto Chad McQueen, l’attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni

È morto Chad McQueen, l’attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chad McQueen, attore e produttore, si è spento mercoledì 11 settembre nel suo ranch a Palm Desert. Nel 2020 era rimasto gravemente ferito dopo una caduta, da allora non si era mai ripreso completamente. (Fanpage.it)

Su altri media

L'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film "Karate Kid", è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni. (Adnkronos)

L'attore e pilota Chad McQueen, figlio dell'attore Steve McQueen, è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024, era famoso per il suo ruolo da villain in Karate Kid. L'attore, figlio di Steve McQueen, era nato il 28 dicembre 1960 ed era famoso per aver interpretato Dutch nei film di Karate Kid. (Movieplayer)

L'annuncio della morte di Chad McQueen L’annuncio della morte di Chad McQueen (Virgilio Notizie)

Cinema: morto Chad, il figlio di Steve McQueen

Nel primo Karate Kid (Per Vincere Domani) del 1984 McQueen aveva avuto la parte di un bullo allievo di Cobra Kai che con Johnny Lawrence e la sua banda tormenta il protagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio). (Il Piccolo)

Scomparso all'età di 63 anni per insufficienza d'organo, Chad McQueen, figlio dell'iconico attore Steve. (il Giornale)

E’ morto Chad McQueen, attore noto per le sue interpretazioni nei film ‘Karate Kid’. Il figlio del leggendario attore e pilota Steve McQueen aveva 63 anni. Sui social la famiglia ha affermato che ha vissuto una vita “piena di amore e dedizione”. (LAPRESSE)