È morto Chad McQueen, l'attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni: l'annuncio della famiglia

È morto Chad McQueen, l'attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni: l'annuncio della famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Chad McQueen. L'attore, produttore e figlio della star Steve McQueen si è spento a 63 anni. Secondo quanto riportato da TMZ , l'uomo è morto mercoledì nella sua casa di Palm Desert, in California. Impossibile non ricordare la sua interpretazione in Karate Kid dove vestiva i panni di Dutch. Chad McQueen è morto Nel 2020 McQueen era rimasto ferito dopo una brutta e da allora non si era mai completamente ripreso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chad McQueen aveva seguito le orme del padre, la star del cinema Steve McQueen ed era diventato famoso per aver recitato nel ruolo di Dutch nei primi due Karate Kid. L’attore è morto mercoledì sera a 63 anni nel suo ranch a Palm Desert. (la Repubblica)

L'annuncio della scomparsa è stato dato con una dichiarazione alla rivista hoollywoodiana "Variety" dalla moglie Jeanie e dai figli Chase, Madison e Steven, attore noto soprattutto per il suo ruolo in "The Vampire Diaries". (Adnkronos)

Nel primo Karate Kid (Per Vincere Domani) del 1984 McQueen aveva avuto la parte di un bullo allievo di Cobra Kai che con Johnny Lawrence e la sua banda tormenta il protagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio). (Il Piccolo)

È morto Chad McQueen, l’attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen aveva 63 anni

L'annuncio della scomparsa è stato dato con una dichiarazione alla rivista hoollywoodiana Variety dalla moglie Jeanie e dai figli Chase, Madison e Steven, attore noto soprattutto per il suo ruolo in The Vampire Diaries. (La Stampa)

Chad McQueen non ce l’ha fatta. E’ morto a 63 anni nel suo ranch a Palm Desert, in California. L’attore, figlio della star di Hollywood Steve McQueen, era noto per il suo ruolo di Dutch nei primi due film della fortunata saga cinematografica Karate Kid (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2020 era rimasto gravemente ferito dopo una caduta, da allora non si era mai ripreso completamente. (Fanpage.it)