È morto Chad McQueen, attore di "Karate Kid" e figlio di Steve McQueen

È morto Chad McQueen, attore di Karate Kid e figlio di Steve McQueen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chad McQueen era noto soprattutto per il ruolo di Dutch in Karate Kid (1984) e nel suo sequel, Karate Kid II - La storia continua. (1986). Poi recitò in film come New York Cop (1993) e Red Line (1995), ma la sua sua carriera cinematografica non fu lunga e prolifica come quella del padre. Seguendo le orme del genitore, tuttavia, ebbe una carriera di successo nelle corse automobilistiche, la sua vera passione. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Chad McQueen è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024 a Palm Springs. L'attore e pilota Chad McQueen, figlio dell'attore Steve McQueen, è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024, era famoso per il suo ruolo da villain in Karate Kid (Movieplayer)

Ad annunciare la sua scomparsa sono stati la moglie, Jeanie, e i figli, Madison e Chase, con un lungo post su Instagram: “Con dolore annunciamo la morte di nostro padre Chad McQueen. (Il Fatto Quotidiano)

I figli Chase e Madison hanno rilasciato una dichiarazione, affidandosi a Variety: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. Il suo straordinario viaggio come padre amorevole, insieme al suo incrollabile impegno verso nostra madre, ha davvero esemplificato una vita piena di amore e dedizione. (Sky Tg24 )

Morto Chad, figlio di Steve McQueen: famoso per Karate Kid

L'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni. (La Stampa)

L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia con un post pubblicato su Instagram. “È con grande dolore che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva seguito sempre le ome del padre, sia per la carriera cinematografica che per l'amore per le corse automobilistiche (il Giornale)