La corsa è finita, è morto Chad McQueen, star di "Karate Kid" e figlio di Steve McQueen: come il padre amava il set e le gare in auto

La corsa è finita, è morto Chad McQueen, star di Karate Kid e figlio di Steve McQueen: come il padre amava il set e le gare in auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La corsa è finita e la sfida volge definitivamente al termine: è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni l'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nelle passioni per la recitazione e le corse automobilistiche. (Secolo d'Italia)

Su altri media

L'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni. (La Stampa)

Aveva 63 anni. A darne l'annuncio, con una dichiarazione alla rivista americana «Variety», sono stati la moglie Jeanie e i figli Chase e Madison: «Con il cuore pesante comunichiamo la morte di nostro padre, Chad McQueen (Corriere della Sera)

Chad McQueen, attore e produttore, si è spento mercoledì 11 settembre nel suo ranch a Palm Desert. (Fanpage.it)

Cinema: morto Chad, il figlio di Steve McQueen

L’annuncio della morte di Chad McQueen Chad McQueen è morto a 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre. La notizia è stata confermata dalla moglie Jeanie e dai figli Chase e Madison a Variety. (Virgilio Notizie)

Chad McQueen, figlio del leggendario attore Steve McQueen, volto di Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre a Palm Springs, all'età di 63 anni. I figli Chase e Madison hanno rilasciato una dichiarazione, affidandosi a Variety: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. (Sky Tg24 )

Aveva 63 anni, era noto per le sue interpretazioni nei film Karate Kid (LAPRESSE)