È morto Chad McQueen, figlio di Steve McQueen, attore di Karate Kid

È morto Chad McQueen, figlio di Steve McQueen, attore di Karate Kid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 63 anni è morto Chad McQueen, attore, produttore e figlio di Steve McQueen. Nella sua lunga carriera aveva recitato anche nei primi due film di Karate Kid interpretando il personaggio di Dutch. Era rimasto ferito dopo una caduta avvenuta nel 2020 e da allora non si era mai completamente ripreso. Hanno annunciato la sua morte i figli Chase e Madison e la moglie Jeanie. L'annuncio sui social "Con dolore annunciamo la morte di nostro padre Chad McQueen. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L'avvocato e amico di McQueen, Arthur H. Barens, ha confermato oggi all'Associated Press la notizia. (la Repubblica)

Aveva 63 anni, era noto per le sue interpretazioni nei film Karate Kid (LAPRESSE)

Chad McQueen è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024 a Palm Springs. L'attore, figlio di Steve McQueen, era nato il 28 dicembre 1960 ed era famoso per aver interpretato Dutch nei film di Karate Kid (Movieplayer)

È morto a 63 anni Chad McQueen, star di Karate Kid e figlio di Steve McQueen

La corsa è finita e la sfida volge definitivamente al termine: è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni l'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nelle passioni per la recitazione e le corse automobilistiche. (Secolo d'Italia)

Addio a Chad McQueen. L'attore, produttore e figlio della star Steve McQueen si è spento a 63 anni. Secondo quanto riportato da TMZ , l'uomo è morto mercoledì nella sua casa di Palm Desert, in California. (ilmessaggero.it)

Chad McQueen, figlio del leggendario attore Steve McQueen, volto di Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre a Palm Springs, all'età di 63 anni. I figli Chase e Madison hanno rilasciato una dichiarazione, affidandosi a Variety: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. (Sky Tg24 )