È morto Chad McQueen, attore di «Karate Kid» e figlio di Steve McQueen: aveva 63 anni

È morto Chad McQueen, attore di «Karate Kid» e figlio di Steve McQueen: aveva 63 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Chad McQueen, figlio di Steve McQueen e attore di «Karate Kid», film in cui aveva interpretato il personaggio di Dutch. Aveva 63 anni. A darne l'annuncio, con una dichiarazione alla rivista americana «Variety», sono stati la moglie Jeanie e i figli Chase e Madison: «Con il cuore pesante comunichiamo la morte di nostro padre, Chad McQueen. Il suo incredibile viaggio come padre amorevole per noi insieme alla sua incrollabile dedizione verso nostra madre, davano l'idea della sua vita piena di amore e devozione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le parole dei figli Chad McQueen, figlio del leggendario attore Steve McQueen, volto di Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre a Palm Springs, all'età di 63 anni. (Sky Tg24 )

Chad McQueen, il figlio di Steve McQueen che aveva avuto la parte dell'antagonista Dutch nei primi due film Karate Kid e' morto a 63 anni nel suo ranch di Palm Desert. Secondo l'Hollywood Reporter quattro anni fa l'attore si era fatto gravemente male in una caduta e da allora non si era piu' ripreso. (Il Piccolo)

Chad McQueen è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024 a Palm Springs. L'attore, figlio di Steve McQueen, era nato il 28 dicembre 1960 ed era famoso per aver interpretato Dutch nei film di Karate Kid (Movieplayer)

È morto Chad McQueen, attore di "Karate Kid" e figlio di Steve McQueen

Il suo straordinario percorso come padre amorevole per noi, insieme al suo incrollabile impegno verso nostra madre, ha davvero esemplificato una vita piena di amore e dedizione”, si legge nella dichiarazione dei figli Chase e Madison. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel 2020 era rimasto gravemente ferito dopo una caduta, da allora non si era mai ripreso completamente. (Fanpage.it)

Chad McQueen era noto soprattutto per il ruolo di Dutch in Karate Kid (1984) e nel suo sequel, Karate Kid II - La storia continua. Poi recitò in film come New York Cop (1993) e Red Line (1995), ma la sua sua carriera cinematografica non fu lunga e prolifica come quella del padre. (Tiscali)