Cinema: morto Chad, il figlio di Steve McQueen

Cinema: morto Chad, il figlio di Steve McQueen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva 63 anni, era noto per le sue interpretazioni nei film Karate Kid E’ morto Chad McQueen, attore noto per le sue interpretazioni nei film ‘Karate Kid’. Il figlio del leggendario attore e pilota Steve McQueen aveva 63 anni. Sui social la famiglia ha affermato che ha vissuto una vita “piena di amore e dedizione”. McQueen era un pilota automobilistico professionista, come suo padre, e ha gareggiato nelle 24 Ore di Le Mans e 24 Ore di Daytona. (LAPRESSE)

Su altri media

Le parole dei figli I figli Chase e Madison hanno rilasciato una dichiarazione, affidandosi a Variety: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. Il suo straordinario viaggio come padre amorevole, insieme al suo incrollabile impegno verso nostra madre, ha davvero esemplificato una vita piena di amore e dedizione. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – L’attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film “Karate Kid”, è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all’età di 63 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attore Chad McQueen, figlio del celebre Steve e noto ai più per la sua interpretazione di Dutch in Karate Kid, è morto all’età di 63 anni. La carriera nel cinema e nelle corse di Chad McQueen (Virgilio Notizie)

È morto Chad McQueen, attore in ‘Karate Kid’ e figlio del divo Steve. Aveva 63 anni

Ad annunciare la morte, i figli Chase e Madison e la moglie Jeanie. McQueen era rimasto ferito dopo una brutta caduta avvenuta nel 2020 e da quel momento non si era completamente ripreso. (DiLei)

La corsa è finita e la sfida volge definitivamente al termine: è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni l'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nelle passioni per la recitazione e le corse automobilistiche. (Secolo d'Italia)

Chad McQueen aveva seguito le orme del padre, la star del cinema Steve McQueen ed era diventato famoso per aver recitato nel ruolo di Dutch nei primi due Karate Kid. L’attore è morto mercoledì sera a 63 anni nel suo ranch a Palm Desert. (la Repubblica)